The shows must go on and..
La mostra collettiva fotografica “La Metafisica del Bianco e Nero” continua al Forte di Gavi, AL, fino al 24 giugno 2023 giorno in cui finirà in bellezza con un evento di chiusura dalle 14.30 in poi.
La mostra è organizzata da Arte and Cuisine aps in collaborazione con la Direzione regionale Musei Piemonte, la Direzione del Forte di Gavi, e con i Patrocini della Provincia di Alessandria, del Comune di Gavi e del Comune di Serravalle Scrivia.

La novità dell’evento di chiusura è che Marco Antonio Manino di Torre San Giorgio, Cn, presenterà nell’area panoramica dei Bastioni il suo libro “Why did I write?” in una performance, ossia combinando la lettura di paragrafi significativi con la musica di Alice Merlo e Ilaria Berenice.
Alice Merlo è una cantante jazz di Novi Ligure che si alternerà alla lettura del libro di Marco Antonio Manino e il tutto sarà accompagnato dalla chitarra di Ilaria Berenice, la quale è anche una degli artisti della mostra.
Come all’inaugurazione a grande richiesta suonerà ancora il gruppo Centro Asociale di Novi Ligure. Il chitarrista del gruppo Mirko Tamiazzo è anche uno degli artisti della mostra.
E gracias a Deus di nuovo tornerà a cantare anche Luana Cao con il suo gruppo, bravissima cantante italo-brasiliana di Novi Ligure.
Come all’inaugurazione ci sarà un rinfresco con vini e prodotti del territorio offerti dagli sponsor. All’inaugurazione il rinfresco è stato realizzato da Paolo Amoretti il quale è anche uno degli artisti della mostra, aiutato da Ilaria Belardinelli che ha scattato questa foto. Arte and Cuisine con questi eventi vuole abbinare l’Arte all’Enogastronomia, con i vini e prodotti del territorio.
Scrivici per confermare la tua presenza, qui oppure su whatsapp al 349 6078972
Devi accedere per postare un commento.