The shows must go on and..
L’inaugurazione della mostra collettiva fotografica “La Metafisica del Bianco e Nero” avvenuta domenica 7 maggio al Forte di Gavi, AL, ha ottenuto un successo inaspettato di pubblico. La mostra che doveva terminare a fine giugno è quindi stata prolungata fino al 3 settembre 2023, giorno in cui finirà in bellezza con un evento di chiusura dalle 16.00 in poi. Ingresso su invito o prenotazione su whatsapp al 349 6078972.
La mostra è organizzata da Arte and Cuisine aps in collaborazione con la Direzione regionale Musei Piemonte, la Direzione del Forte di Gavi nella persona di Riccardo Vitale, e con i Patrocini della Provincia di Alessandria, del Comune di Gavi e del Comune di Serravalle Scrivia.
Per visitare la mostra fino al 3 settembre, informazioni su orari e biglietto sul sito della Direzione Regionale Musei Piemonte >>>
Gli artisti in ordine alfabetico sono: Alberto Pallavicini, Carlo Ferrara, Ilaria Berenice, Marco Mignani, Marzia Bernini, Massimo Tamiazzo, Mirko Tamiazzo, Paolo Amoretti, Stefano Tocco.
Da fine giugno in poi agli artisti della mostra si aggiunge Carlo Ferrara, fotografo di Serravalle Scrivia, con numerosi premi e riconoscimenti, che sostuisce Marco Mignani, quest’ultimo porterà infatti le sue fotografie in una galleria di Milano.
Marco Antonio Manino e Ilaria Berenice presenteranno una performance in cui lo scrittore Marco Manino leggerà paragrafi del suo libro “Why did I write?” combinati con la musica di Ilaria Berenice la quale è anche una degli artisti della mostra.
Come all’inaugurazione a grande richiesta suonerà ancora il gruppo Centro Asociale di Novi Ligure. Il chitarrista del gruppo Mirko Tamiazzo è anche uno degli artisti della mostra.
E gracias a Deus di nuovo tornerà a cantare anche Luana Cao con il suo gruppo, bravissima cantante italo-brasiliana di Novi Ligure.
Come all’inaugurazione ci sarà un rinfresco con vini e prodotti del territorio offerti dagli sponsor. All’inaugurazione il rinfresco è stato realizzato da Paolo Amoretti il quale è anche uno degli artisti della mostra, aiutato da Ilaria Belardinelli che ha scattato questa foto. Arte and Cuisine con questi eventi vuole abbinare l’Arte all’Enogastronomia, con i vini e prodotti del territorio.
Scrivici per confermare la tua presenza, qui oppure su whatsapp al 349 6078972