Vai al contenuto
Marco Mignani

Il messaggio sociale nella fotografia di Marco Mignani

In questo episodio Ilaria Berenice intervista il fotografo Marco Mignani che racconta la sua fotografia, la sua passione per i reportage, e il messaggio sociale contenuto nel progetto fotografico che ha portato al Forte di Gavi, AL per la mostra collettiva fotografica “La Metafisica del Bianco e Nero”, organizzata da Arte and Cuisine in collaborazione con la Direzione regionale Musei Piemonte e la Direzione del Forte di Gavi.

Leggi tutto »Il messaggio sociale nella fotografia di Marco Mignani

Evento di chiusura

The shows must go on and..

L’inaugurazione della mostra collettiva fotografica “La Metafisica del Bianco e Nero” avvenuta domenica 7 maggio al Forte di Gavi, AL, ha ottenuto un successo inaspettato di pubblico. La mostra che doveva terminare a fine giugno è quindi stata prolungata fino al 3 settembre 2023, giorno in cui finirà in bellezza con un evento di chiusura dalle 16.00 in poi. Ingresso su invito o prenotazione su whatsapp al 349 6078972.

Leggi tutto »Evento di chiusura
La Stampa articolo 2

La Rassegna Stampa

Eccoci con la Rassegna Stampa della mostra collettiva fotografica “La Metafisica del Bianco e Nero“, siamo un po’ lenti a fare le cose ma alla fine facciamo sempre tutto e cerchiamo di farlo nel modo migliore possibile. Intanto un grande grazie ai giornalisti che hanno scritto gli articoli sulla mostra  e che sono anche venuti all’inaugurazione. Altri articoli sono in procinto di uscire, di seguito gli articoli già usciti  e quindi la forte presenza della mostra sul web. La mostra doveva terminare a fine giugno ma continua fino al 3 settembre con un evento di chiusura, informazioni a riguardo prossimamente su questi schermi.

Leggi tutto »La Rassegna Stampa