Vai al contenuto

Evento di chiusura

The shows must go on and..

L’inaugurazione della mostra collettiva fotografica “La Metafisica del Bianco e Nero” avvenuta domenica 7 maggio al Forte di Gavi, AL, ha ottenuto un successo inaspettato di pubblico. La mostra che doveva terminare a fine giugno è quindi stata prolungata fino al 3 settembre 2023, giorno in cui finirà in bellezza con un evento di chiusura dalle 16.00 in poi. Ingresso su invito o prenotazione su whatsapp al 349 6078972.

La mostra è organizzata da Arte and Cuisine aps in collaborazione con la Direzione regionale Musei Piemonte, la Direzione del Forte di Gavi nella persona di Riccardo Vitale, e con i Patrocini della Provincia di Alessandria, del Comune di Gavi e del Comune di Serravalle Scrivia.

Per visitare la mostra fino al 3 settembre, informazioni su orari e biglietto sul sito della Direzione Regionale Musei Piemonte >>>

Gli artisti in ordine alfabetico sono: Alberto Pallavicini, Carlo Ferrara, Ilaria Berenice, Marco Mignani, Marzia Bernini, Massimo Tamiazzo, Mirko Tamiazzo, Paolo Amoretti, Stefano Tocco.

La Metafisica del Bianco e Nero locandina
Border - Ferrara Carlo

Da fine giugno in poi agli artisti della mostra si aggiunge Carlo Ferrara, fotografo di Serravalle Scrivia, con numerosi premi e riconoscimenti, che sostuisce Marco Mignani, quest’ultimo porterà infatti le sue fotografie in una galleria di Milano.

Marco Antonio Manino e Ilaria Berenice presenteranno una performance in cui lo scrittore Marco Manino leggerà paragrafi del suo libro “Why did I write?” combinati con la musica di Ilaria Berenice la quale è anche una degli artisti della mostra.

Marco Antonio Manino e Ilaria Berenice

Come all’inaugurazione a grande richiesta suonerà ancora il gruppo Centro Asociale di Novi Ligure. Il chitarrista del gruppo Mirko Tamiazzo è anche uno degli artisti della mostra.

E gracias a Deus di nuovo tornerà a cantare anche Luana Cao con il suo gruppo, bravissima cantante italo-brasiliana di Novi Ligure.

Come all’inaugurazione ci sarà un rinfresco con vini e prodotti del territorio offerti dagli sponsor. All’inaugurazione il rinfresco è stato realizzato da Paolo Amoretti il quale è anche uno degli artisti della mostra, aiutato da Ilaria Belardinelli che ha scattato questa foto. Arte and Cuisine con questi eventi vuole abbinare l’Arte all’Enogastronomia, con i vini e prodotti del territorio.

Scrivici per confermare la tua presenza, qui oppure su whatsapp al 349 6078972

    Lascia un commento